Temporiti s.r.l. sin dal 1965 è produttrice di freni elettromagnetici di sicurezza in corrente continua ed alternata. La completa conoscenza dei diversi aspetti tecnici inerenti il prodotto e l'efficiente capacità produttiva permettono alla società di realizzare diverse tipologie di freni elettromagnetici in risposta alle differenti applicazioni possibili.
La società opera attualmente in due stabilimenti di circa 1500 mq ciascuno dove sono effettuate rispettivamente, la costruzione e l'assemblaggio del prodotto e la produzione delle parti elettriche ed elettroniche del freno.

Temporiti s.r.l. è certificata con sistema qualità ISO-9001 sin dal 2001. L'importante traguardo raggiunto ci ha portato a sviluppare nel corso dei recenti anni passati, nuovi modelli di freni, quali il modello KL, KF, il modello Lift, il freno K per teatri e il freno antideflagrante nonchè a riprogettare e migliorare le tipologie di freni già esistenti. Per tale motivo riteniamo che la nostra società possa offrirvi una gamma di prodotti affidabili in grado di soddisfare anche le richieste più specifiche con l'intento di rendere il vostro prodotto il più competitivo sul mercato.